LA CONFERENCE

Dal 2009, 21 MINUTI è una conference internazionale itinerante dedicata alle idee in grado di ripensare il mondo. Patrizio Paoletti è l'ideatore e il Chariman dell'evento. È lui a tessere il fil rouge di ogni edizione, orientando il pubblico nel percorso di un'esperienza formativa senza eguali che interseca, feconda, fa evolvere i saperi dell'uomo.

 

Gli speaker sono Premi Nobel, scienziati, leader, architetti, filosofi, imprenditori, creativi, artisti, sportivi, economisti. Il loro intervento, che dura esattamente 21 minuti, è il modello ispiratore che offre a tutti strumenti per un nuovo modo di pensare, di vivere e di essere. 
 

Partecipare a 21 MINUTI significa lasciarsi ispirare da idee, esperienze, storie, saperi che solo apparentemente sembrano distanti tra loro. Ciò che accade sul palco diventa immediatamente strumento per indagare il proprio mondo interiore, acquisire una nuova consapevolezza di sé e del mondo, trovare nuove idee per raggiungere i propri obiettivi, orientare le proprie azioni coniugando il proprio benessere con quello degli altri.

HIGHLIGHTS DELLE EDIZIONI PRECEDENTI

2009-2020     |     MILANO - ASSISI - PERUGIA - ANCONA - NOCERA UMBRA 

RICEVI AGGIORNAMENTI

SULL'EDIZIONE 2020

 

FUTURE

  • Facebook - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle


Un progetto realizzato da


Via Nazionale 230 - 00184 Roma
Tel. 06 8082599 - Fax 06 92912688
fondazione@fondazionepatriziopaoletti.org